I PROGETTISTI CHE CONOSCONO IL CANTIERE
Si dice che l’ingegnere lavora in ufficio e l’impresa lavora in cantiere. In realtà la nostra capacità di progettazione è maturata grazie ad una SOLIDA ESPERIENZA SUL CAMPO. L’impostazione dei nostri lavori trova costante riscontro in cantiere, dove viviamo quotidianamente la realtà di un lavoro tanto rude quanto delicato. Sappiamo quindi impostare un progetto secondo le più moderne tendenze tecnologiche ed architetturali, ma sappiamo anche esattamente cosa questo comporta; moduliamo quindi ogni intervento in funzione delle esigenze del risultato finale e dei tempi/costi da rispettare. La nostra assistenza ai lavori è costante, puntuale e RISOLUTIVA.
LA RISTRUTTURAZIONE NEL SETTORE RETAIL UN MONDO ESCLUSIVO
Un ufficio, un’abitazione, un locale artigianale sono cosa diversa rispetto ad una boutique, ad una pasticceria, ad un ristorante... Non si tratta solo di muri e di impianti, perché nei locali destinati ad accogliere il pubblico bisogna considerare esigenze particolari della committenza e di chi poi vivrà quei locali. Per allestire una boutique destinata ad accogliere importanti griffe dell’alta moda interveniamo con SENSIBILITÀ e COMPETENZA; interpretiamo le esigenze dando importanza a quei dettagli che in un altro settore sarebbero meno significativi. Conosciamo le esigenze di chi poi dovrà lavorare ed accogliere la clientela quindi progetto ed esecuzione sono sempre in funzione di un locale CONFORTEVOLE e FUNZIONALE, dove i particolari possono fare la differenza.
DALLO STRIP-OUT ALLA CONSEGNA DELLE CHIAVI SAPREMO STUPIRVI
Le vostre esigenze diventano il nostro progetto. Dalla scelta dei materiali alle soluzioni tecnologiche, dagli interventi di rimozione alla cura dei dettagli, dagli impianti più moderni al disbrigo delle pratiche burocratiche.
Sappiamo intervenire con discrezione anche in contesti impegnativi, utilizzando attrezzature adeguate e personale competente. Se l’intervento è parziale avremo cura di interferire il meno possibile con il vostro lavoro, consentendovi di non interrompere l’attività.